Risposte rapide alle tue domande sul noleggio in Sardegna con Noleggiora
FAQ Domande Frequenti
Richiedete un deposito cauzionale?
No. Nel caso tu abbia una carta di credito non richiediamo nessun deposito cauzionale ma semplicemente il pagamento del noleggio attraverso la stessa carta.
Come faccio a sapere che non mi addebiterete i danni gia' presenti?
Brutte esperienze con i noleggi in passato, vero? Sappi che da noi non ci sono segreti, quindi non solo ti prepariamo un dossier fotografico quando ritirerai l’auto, ma se preferisci potrai documentare autonomamente ogni angolo della macchina prima che lasci il nostro parcheggio.
Avete a disposizione un seggiolino per bambini?
Certo! Potrai richiederlo direttamente in fase di prenotazione del tuo veicolo così lo faremo trovare montato sin dal momento del ritiro.
Posso ritirare l'auto fuori orario?
Certo! Possiamo compilare insieme il contratto a distanza ed effettueremo il pagamento in remoto. Al tuo arrivo, l’auto sarà nel parcheggio ad attenderti.
Quanti km posso fare?
Dipende quanta voglia hai di guidare, visto che noi ti lasciamo chilometri illimitati per girare l’isola in lungo e in largo.
Devo pagare all'atto della prenotazione o all'arrivo?
A te la scelta.
Quanto tempo prima posso cancellare la prenotazione?
E' possibile cancellare la prenotazione solo entro le 72 ore precedenti all'inizio della stessa. Ciò si applica quando sia espressa la possibilità di cancellare la propria prenotazione.
Quale assicurazione è compresa nel prezzo?
Compreso nel prezzo avrai un’assicurazione Casko con franchigia di 1000 euro su danni e 1000 su incendio e furto. Nella polizza vengono coperte tutte le parti dell’auto, ad eccezione di gomme e danni causati da incuria.
Se dovessi avere un problema posso disdire la prenotazione?
Si, puoi disdire la prenotazione entro 24 ore prima della data di inizio del noleggio senza alcun addebito.
Se dovessi avere problemi con la macchina chi devo chiamare? Il traino è a pagamento?
Se dovessi riscontrare problemi all'auto causati da un incidente o da un guasto, hai la possibilità di chiamare il soccorso stradale senza che alcun costo ti venga addebitato.
Troverai il numero verde da chiamare 24/24 dentro l'auto.
Le vostre auto sono nuove?
Lo sono o lo sono state. E nessuna delle auto Noleggiora ha vita facile: ogni inizio stagione devono superare dei severi check-up e non superano mai i 100.000 km o i 5 anni di vita.
Posso riconsegnare l'auto fuori orario?
Si!..Ti indirizzeremo in un parcheggio convenzionato dove puoi lasciare l'auto 24h su 24h
Posso noleggiare un’auto anche se non possiedo una carta di credito?
Nessun problema! puoi usare la carta di un familiare o amico (compilando una delega fornita da noi), copia del documento e copia della carta di credito oppure puoi comunque noleggiare con carta di debito con un deposito cauzionale richiesto a discrezione dal nostro team, non accettiamo deposito o pagamento in contanti.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.